Vogue Fashion’s Night Out 2014: eventi e presentazioni a Roma

Roma ospiterà giovedì 11 settembre 2014 la Vogue Fashion’s Night Out. Nella Capitale avremo numerosi appuntamenti che animeranno la serata. Il fitto programma proporrà presentazioni, cocktail party ed altri eventi all’insegna del fashion. La grande notte della moda organizzata da Vogue Italia coinvolgerà i negozi del centro storico, tra Via Condotti e Via del Corso, ma andiamo a scoprire alcuni degli appuntamenti della VFNO 2014.

Costume National proporrà per l’occasione una cover per iPhone molto esclusiva, mentre Missoni opterà per un t-shirt speciale; Intimissimi svelerà un nuovo perizoma in pizzo total black, poi avremo un bracciale-foulard ed una t-shirt per Liu Jo, mentre Elisabetta Franchi presenterà una mini-bag. Braccialini annuncerà la sua esclusiva Tiger clutch, poi si segnalano la collezione di occhiali da sole Be Green Eyewear di Laura Biagiotti e due shopper con stampa animalier e scritte in stile graffiti di Just Cavalli; t-shirt speciali per l’occasione anche per Primadonna e Baldinini, mentre borse esclusive le avranno anche Carpisa e Kiko.

Coccinelle, invece, delizierà il pubblico con un libro fotografico, mentre Loriblu presenterà dei sandali vertiginosi; avremo poi un portafoglio da uomo per Peuterey ed un paio di scarpe con motivo pied-de-poule per Pretty Ballerinas. Ovviamente il programma della Vogue Fashion’s Night Out 2014 proporrà molto altro ancora. Inoltre, per gli amanti dello shopping notturno, il McArthur Glen Designer Outlet resterà aperto fino alle ore 22:00 nei giorni del 12 e 13 settembre 2014.