Tally Weijl Catalogo abbigliamento autunno-inverno 2014/15 [FOTO]

collezione-tally-weijl-autunno-2014-2015Tra i brand di moda che hanno presentato le collezioni autunno inverno 2014/2015 c’è anche Tally Weijl, il marchio di moda giovane e low cost che anticipa le novità del catalogo autunno inverno 2015. Il brand svizzero che ormai ha spopolato anche in Italia, punta non solo ai prezzi bassi per ragazze, ma anche a capi grunge e punk per avere un look molto metropolitano.

Dunque nella collezione di Tally Weijl per l’autunno 2014 spiccano tutti quei capi che hanno fatto tendenza in questi mesi, come le felpe, le t-shirt colorate, gli abiti in pizzo, i jeans skinny strappati e il bomber. Assomiglia molto alla collezione H&M per l’inverno 2015, dove si punta ad uno stile giovane e femminile con quel mix di mascolinità. Per l’autunno, Tally Weijl propone le t-shirt stampate, i pantaloni colorati in cotone e a quadri dal taglio dritto e una varietà di leggings, che anche peer il 2015 saranno davvero capi cult. Quelli di Tally Weijl oltre che in tinta unita, sono proposti con fantasie frizzanti e leggere.

Ci sono poi i pantaloni a fantasia, tra i must del periodo che sono composti da motivi molto vistosi e magari non piacciono nemmeno a tutte. Il catalogo di Tally Weijl autunno/inverno 2014-2015 prevede anche una serie di capispalla come i gilet in denim imbottiti, i giubbini di jeans, i bomber trapuntati e i giubbini biker. Molto di moda anche i gilet in eco-pelliccia e i cappotti in lana grossa lunghi e avvolgenti. Che ne dite della nuova collezione Tally Weijl 2015?

[nggallery id=295]‎