Catalogo Goldenpoint autunno inverno 2014-2015 [FOTO]

Goldenpoint torna con la collezione autunno inverno 2014/2015, una linea di intimo e abbigliamento che ha ancora una volta come testimonial la bella Federica Nargi. Nel nuovo catalogo Goldenpoint per l’inverno 2015 spiccano capi davvero vari che spaziano dai leggings e jeggings, collant, maglie e abiti aderenti con una linea di capi per la notte.

In questo catalogo Goldenpoint 2015, c’è tanto pizzo, ma anche ricami e tessuti preziosi che vengono inossati dall’ex velina romana. La linea di Goldenpoint si suddivide come sempre nelle collezioni di Philippe Matignon elegante e ricercata, quella di SISI più casual e quotidiana e i leggings HUE colorati e all’ultima moda. Per quanto riguarda la collezione di Philippe Matignon, il mood è sempre molto chic e attento al dettaglio. Qui troviamo una serie leggings con bordini in pizzo, tessuto ricamato nero e modelli color bronzo.

Ci sono anche le maxi maglie scollate con piccoli drappeggi sui bordi e le canotte in pizzo. Per questa collezione Goldenpoint punta all’eleganza assoluta con leggings color bronzo, nero, nonché maglie e abiti barocchi e le pantacollant a fiori. Ampio spazio è assegnato alle maxi maglie da abbinare alle pantacollant coprenti. Nella linea Goldenpoint SISI ci sono invece comode maglie con scollo a barchetta, abiti in velluto e smanicati, senza contare i leggings con geometrie e i modelli bicolor.

Vedi anche Collezione Leggings Calzedonia

Infine ci sono i nuovi modelli di leggings Hue, che spaziano da quelli in denim, ai leggings colorati con tessuti csangianti e glitter.

[nggallery id=297]‎