Collezione Terranova abbigliamento autunno/inverno 2014-2015 (FOTO)

abbigliamento-terranova-autunno-2014-2015Terranova ha lanciato la collezione autunno/inverno 2014-2015 di abbigliamento, una linea grintosa e giovane che è dedicata soprattutto ad un pubblico di ragazze. Terranova segue il concetto di moda low cost proprio come Bershka nella nuova collezione 2015, proponendo capi sbarazzini e casual da indossare tutti i giorni.

In particolare nella nuova collezione di Terranova per l’autunno inverno 2015, c’è tanto sporty e lo notiamo dalla vasta proposta con tute, felpe, leggings casual, ma anche piumini in tessuto tecnico, gilet imbottiti e giacche casual. La collezione di Terranova è molto sportiva e pratica pensata proprio per un tipo di look quotidiano e con accenti molto chic nello stesso tempo. Troviamo cosi leggings colorati, t-shirt stampate e allegre, camicie e bluse ampie a mezze maniche con le righe, maglie di lana fina e felpe con cappuccio in puro stile college.

Sempre per il pubblico femminile, nel catalogo Terranova autunno inverno 2015 ci sono anche maxi maglie che fungono da abiti in lana, minidress da sera con pizzi e ricami caratterizzati da gonne svasate. La collezione si compone anche di giubbini in ecopelle, parka e gonne corte nelle varianti svasate e in lana come gli abiti. Quella di Terranova insomma è una collezione molto young, simile a quella di Tezenis per l’autunno 2014, in cui ovviamente è riservato uno spazio per jeans, ma anche zainetti, berretti e bomber.

[nggallery id=305]‎