Liu Jo scarpe autunno-inverno 2014-2015 nuova collezione [FOTO]

Liu Jo annuncia la collezione di scarpe per l’autunno-inverno 2014/2015, modelli davvero casual e di tendenza che riprendono gli stile più belli del brand italiano mixandoli con quelli attuali. Da sempre Liu Jo sa come farsi amare dalle fashioniste, ogni anno ed ogni stagione si rinnova con capi di abbigliamento, borse e calzatura dove la parola d’ordine è glamour.

Di fatto, in questo catalogo scarpe Liu Jo, spiccano modelli mai banali, abbelliti sempre da inserti preziosi, un po’ come abbiamo visto nella collezione scarpe di Cafè Noir. Per i mesi freddi, Liu Jo ci delizia con una bella linea di ankle boot e tronchetti, alternati da stivaletti, pumps e scarpe flat dal carattere prezioso. Ci sono anche le sneakers lurex, impreziosite da bottoni gioiello e dettagli ricercati. Per quanto riguarda i tronchetti Liu Jo, questi sono proposti in nero con tacco medio e arricchiti da strass e brillanti. Ci sono anche gli ankle boots con le borchiette, che si ispirano ad un look rock glam, assieme ai chealsea boots, i celebri stivaletti all’inglese tono su tono e in suede.

La collezione scarpe Liu Jo inverno 2015, si compone anche di stivaletti biker bassi con fibbie. Per la sera, le fashioniste possono contare sui modelli di pumps con tacco 12; ci sono i modelli con strass e brillantini, le decolté in vernice dai toni accesi per uno stile ricercato e gli ankle boots con tacco a spillo come quella della gallery di foto. La nuova collezione Liu Jo si completa con il catalogo di borse per l’inverno 2015.

[nggallery id=293]‎