Liu Jo abbigliamento collezione autunno inverno 2014-2015 (FOTO)

Liu Jo presenta la collezione abbigliamento per l’autunno inverno 2014-2015, una linea davvero fashion e femminile che non ci metterà molto ad entrare nel cuore delle fashioniste. Liu Jo ogni stagione, sa proporre dei capi di abbigliamento davvero eleganti e femminili che esaltano il fisico e lo stile per essere eleganti anche nella quotidianità.

Dopo aver visto la collezione di borse Liu Jo autunno 2014, il brand ci presenta anche il catalogo di abbigliamento che propone degli outfit preziosi e mai banali composti da abiti, capispalla, gonne, pantaloni e top. Il catalogo abbigliamento Liu Jo propone per quanto riguarda i capispalla, deliziosi modelli di trench autunnali con cintura in vita, giacche aderenti stile blazer con doppiopetto e modelli a tre quarti accompagnati dalle ecopellicie proposte in colori accesi e vivaci, un po’ come abbiamo visto nella nuova collezione di Rinascimento.

Per l’inverno il brand propone dei piumini con collo ampio, cappotti animalier e dress coat dalle fantasie accese. Interessante anche la collezione di abiti, casual e femminili: troviamo ad esempio il tubino classico con pizzi, modelli di abiti con la gonna al ginocchio a maniche lunghe e abiti più eleganti con strass e ricami arricchiti da scolli posteriori. Nella collezione abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2015 troviamo anche i pantaloni in tessuto, i jeans skinny e modelli di leggings, senza contare la linea di camicie e bluse per l’autunno. Date un’occhiata anche alla collezione di scarpe Liu Jo per l’autunno 2014.

[nggallery id=325]‎