Scarpe Guess autunno inverno 2014-2015 foto nuova collezione

Guess dopo la collezione di abbigliamento autunno inverno 2015, ha annunciato anche la nuova collezione di scarpe per la stagione freda, una linea davvero glamour e senza tempo che punta ai dictat fashion del periodo. Lo stile proposto da Guess è contemporaneo e fresco, dando spazio a modelli di scarpe molto femminili col tacco, ma anche tronchetti e stivaletti bassi, sneackers e ballerine per non farsi mancare proprio nulla.

La collezione scarpe Guess autunno inverno 2014/2015 è ricca di eleganza, pensata per una donna moderna e glam. In questo catalogo scarpe, il brand americano non ci fa mancare quei dettagli ricercati che fanno parte del suo mood come le fantasie animalier, i tacchi altissimi, i dettagli sparkling e le borchie. I colori delle scarpe Guess autunno 2014 spaziano dal classico nero, passando per panna, marrone scuro, bordeaux e soprattutto tante fantasie rinomate. Le pumps e le decoltè vengono proposte nella versione maculata o stampa rettile, ma non mancano i modelli in vernice elegante.

Ci sono anche gli ankle boots con tacco a stiletto, particolarmente apprezzati, insieme agli stivaletti bassi con tacco quadrato stile biker arricchiti da borchie e fibbie grintose. Guess nella sua collezione scarpe autunno inverno 2015 propone anche le dècolletès t-bar vintage, i modelli di pumps in pizzo e le sneackers lurex arricchite da dettagli eleganti che potete vedere nella nostra gallery. Ovviamente osservate anche la collezione di borse Guess autunno inverno 2015 da abbinare all’outfit.

[nggallery id=328]‎