Isabel Marant pour H&M collection autunno inverno 2013/14 [FOTO]

La moda autunno inverno 2013/2014 si arricchisce di una deliziosa capsule collection, quella di H&M con Isabel Marant, una collezione esclusiva che sarà disponibile dal prossimo 14 novembre in 250 punti vendita di H&M. Abbiamo già parlato della collezione abbigliamento del brand svedese che non raramente si avvale della collaborazione di altri marchi per realizzare delle capsule collection davvero uniche e bellissime.

Per l’autunno 2013 cosi H&M ci delizia con Isabel Marant pour H&M la nuova capsule collection dal mood rock e hobo style che mixa look urban a quelli più eleganti. Ovviamente la collezione è in limited edition quindi una volta uscita negli store in breve tempo potrebbe già terminare, un po’ come era successo gli anni scorsi con le collezioni esclusive create con Versace.

Le anticipazioni sono tutte davvero molto ghiotte; si va da abiti e capispalla dallo stile essenzialmente etnico, magli e cardigan nei toni del rosso e bianco, pantaloni urban style e la sfiziosa giacca bouclè. La collezione Isabel Marant pour H&M si avvale anche di una linea pensata solo per l’uomo e di un’altra linea con gli accessori in cui troviamo borse, scarpe con tacco a piramide e gioielli vistosi e chic. Non bisognerà attendere poi tanto visto che la collezione di Isabel Marant pour H&M sarà in vendita dal prossimo 14 novembre.

[nggallery id=40]