Accessorize borse autunno inverno 2014-2015 (foto collezione)

Per l’autunno inverno 2014/2015 Accessorize presenta la sua collezione di borse basata su stampe, fantasie e look sporty chic e soprattutto dal mood low cost. Simili per tipologia alla collezione borse Segue, anche Accessorize si ispira alle fantasie più trendy del momento pe creare dei look giovani e sbarazzini. I colori sono cool e creano dei contrasti unici.

Nel catalogo borse Accessorize spiccano in particolare le borse da giorno con manico doppio e tracolla regolabile: dalla versione in ecopelle nei toni chiari e neutri del beige o rosa cipria, fino a quelle più classiche e invernali dove marrone e nero fanno da padroni. La collezione borse autunno inverno 2015 si avvalgono anche di modelli stile doctor bag o le tote a sviluppo verticale e design rigido che vanno molto di moda nell’ultimo periodo. I modelli rigidi vanno bene per l lavoro poi ci sono anche modelli di handbag con chiusura frontale e le borse color block simili a quelle viste nella collezione di H&M.

Immancabili nella collezione di borse Accessorize inverno 2015, i modelli di bags con frange, un must del periodo insieme a quei modelli decorati con fantasie etniche. Nel catalogo troviamo anche le borse in suede, i bauletti in ecopelle grandi e i modelli bicolor con ricami e pizzi e infine le borse shopper e le borse da sera con perline e strass.

[nggallery id=340]‎