Borse H&M la collezione autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Dopo la collezione di abbigliamento autunno inverno 2014/2015, H&M propone anche il nuovo catalogo di borse che vanno a completare la linea invernale del brand. Al pari di borse come quelle della collezione Zara autunno 2014, anche H&M annuncia una linea che riprende i trend del periodo e li personalizza con modelli a basso costo ma all’ultimo grido.

H&M in questa collezione ci presenta sia borse da giorno, che borse da sera insomma per tutti i gusti. Troviamo le classiche borse shopper grandi e capienti in ecopelle nei colori vivaci che riprendono quelli visti da Pantone per il 2015. Le handbag sono invece proposte con doppio manico, tracolla removibile e in varie versioni come quella total black o in tinta unita e i modelli bicolor con sfumature.

H&M ci mostra nella collezione borse inverno 2015, anche una serie di borse hobo molto di moda nell’ultimo periodo quelle a sviluppo verticale sia in vernice che opache. Di moda ancora anche le borse con frange per chi ama seguire tutti trend più assoluti. Ci sono poi le borse animalier, i modelli colorati e sfumati e le tracolle maculate. Per la sera H&M completa il catalogo con una serie di borse clutch e pochette grandi arricchite da strass e perline. Che ne dite della nuova collezione di borse di H&M per l’autunno 2014?

[nggallery id=301]‎