Twin Set nuova collezione autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

La collezione di abbigliamento Twin Set Simona Barbieri per l’autunno inverno 2014/2015, propone una linea romantica e varia dove il brand segue sempre i suoi stili più femminili ma non rinuncia a dei simboli che fanno parte appieno della moda autunno 2014. Nel catalogo di Twin Set autunno inverno 2014, il brand punta tutto sugli abiti, ma anche sui capispalla e sui coordinati.

Abbiamo già visto la collezione di scarpe e borse di Twin Set, a cui si accompagna questa di abbigliamento dal mood molto romantico  ricco di stile. Per quanto riguarda gli abiti da giorno Twin Set, li propone dritti e lunghi fino al ginocchio, sono vestiti in lana sbarazzini con pois, cuori e pizzi che mixano uno stile audace ad uno più giocoso.

Ci sono anche gli abiti da sera neri semi trasparenti con ricami a vista perfetti per occasioni speciali, anche se il brand sembra orientarsi su colori audaci e diversi come bianco, grigio, rosa e nero. Per quanto riguarda la parte inferiore, nella collezione Twin Set autunno inverno 2015, ci sono anche gonne plissè e svasate e pantaloni in tessuto dritti o leggings ricamati da abbinare alle bluse e alle camicie con fiocchi e fantasie. Dunque quella di Twin Set è una collezione femminile che non fa mancare proprio nulla al guardaroba invernale delle donne. Ci sono anche i piumini, lunghi e aderenti o i modelli di capotti strutturati e a doppiopetto.

[nggallery id=280]‎