Champions League: Bayern-Roma e Olympiacos-Juventus in chiaro e su Sky

La Champions League 2014-2015 tornerà di scena tra pochi giorni. Archiviate le qualificazioni a Euro 2016 avremo la settima giornata del campionato italiano e poi la terza giornata della fase a gironi della massima competizione per club. In campo scenderanno Roma e Juventus, che dovranno affrontare rispettivamente Bayern Monaco e Olympiacos.

I giallorossi saranno di scena all’Allianz Arena martedì 21 ottobre 2014 alle ore 20:45, mentre i bianconeri disputeranno la sfida contro i greci al Karaiskákis Stadium alle ore 20:45 di mercoledì 22 ottobre 2014. La sfida della Roma sarà in esclusiva su Sky, mentre il match della Juventus verrà trasmesso anche in diretta tv su Canale 5. Ricordiamo che i giallorossi sono reduci dal pareggio 1-1 contro il Manchester City, mentre i bianconeri hanno perso 1-0 contro l’Atletico Madrid.

Negli stessi gironi delle squadre italiane si giocheranno anche le partite CSKA Mosca-Manchester City alle ore 18:00 e Atletico Madrid-Malmö alle ore 20:45. Il programma della terza giornata di Champions League, però, ci offrirà anche altre interessanti sfide.