Champions League 2014-15: terza giornata, programma delle partite

La seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2014-2015 è ormai archiviata. Nell’ultimo turno c’è stato il pareggio della Roma contro il Manchester City, mentre la Juventus è stata sconfitta dall’Atletico Madrid. Risultati che non condannano affatto le italiane, dato che il discorso qualificazione resta ancora tutto aperto, in fondo siamo appena all’inizio. La terza giornata di Champions League si disputerà il 21 e il 22 ottobre 2014, ma andiamo a scoprire le partite in calendario per questo turno.

La Roma scenderà in campo contro il Bayern Monaco allo Stadio Olimpico, con fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 21 ottobre 2014, mentre la Juventus affronterà l’Olympiacos fuori casa alla stessa ora, ma di mercoledì 22 ottobre 2014. Nei rispettivi raggruppamenti avremo anche CSKA Mosca-Manchester City (ore 18:00) e Atletico Madrid-Malmö (ore 20:45). Vediamo le sfide degli altri gironi.

Martedì 21 ottobre 2014 si disputeranno APOEL Nicosia-PSG e Barcellona-Ajax, Chelsea-Maribor e Schalke 04-Sporting Lisbona, BATE Borisov-Shakhtar Donetsk e Porto-Athletic Bilbao. Mercoledì 22 ottobre si giocheranno Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo e Monaco-Benfica, Anderlecht-Arsenal e Galatasaray-Borussia Dortmund, Liverpool-Real Madrid e Ludogorets-Basilea. Tutte le partite di Champions League verranno trasmesse in esclusiva su Sky, con Canale 5 che trasmetterà in diretta tv il match della Juventus.