Champions League: partite Juventus e Roma 4a giornata in chiaro e su Sky

Questa settimana non si giocherà la Champions League. La competizione europea tornerà ad inizio novembre, con la quarta giornata della fase a gironi. Il giro di boa è finalmente arrivato e, d’ora in poi, non bisognerà commettere altri passi falsi per non compromettere la qualificazione agli ottavi di finale. Nulla è ancora deciso, vedendo la classifica aggiornata dopo tre turni, ma c’è bisogno di un cambio di ritmo da parte di Juventus e Roma, che hanno perso nell’ultima giornata rispettivamente contro Olympiacos e Bayern Monaco.

Nei giorni di martedì 4 e mercoledì 5 novembre 2014 si ripeteranno queste sfide, ma i campi saranno invertiti. I bianconeri saranno di scena allo Juventus Stadium contro i greci, mentre i giallorossi giocheranno in trasferta all’Allianz Arena contro i tedeschi. Entrambe le partite verranno disputate alle ore 20:45, con la sfida della Juventus che sarà in esclusiva su Sky, mentre il match della Roma verrà trasmesso in diretta tv su Canale 5.

Nei raggruppamenti delle due squadre italiani che disputano la Champions League si giocheranno anche le gare Manchester City-CSKA Mosca e Malmö-Atletico Madrid, entrambe in esclusiva sulle reti di Sky. Il programma del quarto turno della fase a gironi della coppa regalerà altre sfide entusiasmanti.