Champions League 2014-15: programma partite della quarta giornata

La fase a gironi della Champions League 2014/2015 è al giro di boa. Tra pochi giorni si disputerà la prima gara di ritorno, la quarta giornata del calendario, nella quale saranno impegnate come sempre Juventus e Roma. L’ultimo turno è stato negativo per le italiane, che hanno perso entrambe, rispettivamente contro Olympiacos e Bayern Monaco. Vediamo ora quali saranno le sfide della prossima giornata che si giocherà tra martedì 4 e mercoledì 5 novembre 2014.

La Juventus scenderà in campo contro l’Olympiacos a Torino il 4 novembre 2014 alle ore 20:45, mentre la Roma affronterà il Bayern Monaco in trasferta alle ore 20:45 del 5 novembre 2014. Nei rispettivi raggruppamenti ci saranno anche Malmö-Atletico Madrid e Manchester City-CSKA Mosca. Veniamo ora agli altri incontri della quarta giornata di Champions League.

Martedì avremo anche Zenit San Pietroburgo-Bayer Leverkusen (ore 18:00) e Benfica-Monaco, Arsenal-Anderlecht e Borussia Dortmund-Galatasaray, Real Madrid-Liverpool e Basilea-Ludogorets. Mercoledì avremo anche Ajax-Barcellona e PSG-APOEL Nicosia, Maribor-Chelsea e Sporting Lisbona-Schalke 04, Athletic Bilbao-Porto e Shakhtar Donetsk-BATE Borisov. Le partite saranno trasmesse in esclusiva sui canali di Sky, con la sfida della Roma che verrà trasmessa in diretta tv su Canale 5.