iPad Air 2 con Tim: offerte in abbonamento e piani tariffari

Apple ha presentato alcuni giorni fa iPad Air 2. Il tablet dell’azienda di Cupertino è già in vendita in Italia ed è possibile averlo sottoscrivendo un abbonamento con uno dei diversi operatori telefonici. Dopo aver visto i piani tariffari di Vodafone, andiamo a scoprire le offerte che propone Tim se si acquista un iPad Air di seconda generazione. L’operatore di telefonia mobile permette di scegliere tra i piani dati Internet 4G, Internet Start ed Internet Large 42.2. Tutti prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi, senza dove pagare la tassa di concessione governativa.

Optando per un iPad Air 2 da 16 GB con Internet 4G bisogna pagare un canone mensile di 30 euro, con rata di 10 euro al mese per il tablet e 0 euro in anticipo; il piano prevede 10 GB di traffico dati al mese. Scegliendo i piani Internet Start ed Internet Large 42.2, invece, abbiamo 2 GB di internet al mese ed un canone mensile di 10 euro, con rata di 15 euro al mese per il tablet e 0 euro in anticipo per il primo e 5 GB di internet al mese ed un canone mensile di 20 euro, con rata di 15 euro al mese per il tablet e 0 euro in anticipo per il secondo.

A disposizione troviamo anche i modelli da 64 GB e 128 GB. Nel primo caso il contributo iniziale per tutti e tre i piani è di 49 euro, mentre non variano il canone mensile e la rata del tablet, mentre nel secondo caso non vi alcun contributo iniziale da versare per tutti e tre i piani, mentre non varia il canone mensile e varia la rata del tablet, che diventa 15 euro per Internet 4G e 20 euro per Internet Start ed Internet Large 42.2.