Ponte 8 dicembre 2014: eventi e città da vedere per l’Immacolata

Che fare durante il Ponte Immacolata 2014? Le idee più belle sono per un weekend ai mercatini di Natale, dove rilassarsi facendo un po’ di shopping e acquistando i regali di Natale. Molti to. organizzano dei viaggi in bus per il Ponte dell’8 dicembre, molti dei quali per visitare i mercatini natalizi in Italia, Austria, Francia e Germania. Oggi abbiamo scelto per voi, 4 idee per il Ponte Immacolata da organizzare al più presto visto che mancano solo 3 settimane.

Che ne dite di visitare Amsterdam? La città durante il mese di dicembre è molto bella con i canali illuminati e gli addobbi. Tra l’altro in quei giorni nella città olandese si svolge il Light Festival, un evento dove sono protagonisti le luci.

Anche le terme potrebbero rappresentate una bella idea per un fine settimana durante l’8 dicembre. Tra i centri benessere di Merano e le terme in Slovenia sono numerosi i pacchetti di viaggio a prezzi low cost da poter prendere al volo.

Budapest è un’altra città che merita di essere vista a dicembre. La città ospita dei mercatini di artigianato molto particolari con oggetti tipici della tradizione ungherese sparsi per tutto il centro storico.

Infine la montagna, tra Livigno e Bormio località per fare scii e divertirsi sulla neve.