Catalogo Piazza Italia: collezione autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Dopo l’anteprima moda, Piazza Italia ha finalmente svelato il catalogo autunno inverno 2013/2014 con tante novità per uomo e donna, come sempre a prezzi low cost. Il brand italiano di moda economica, anche per questa stagione fredda rimane fedele al suo stile moderno e low cost, proponendo capi davvero per tutte le tasche.

Per la donna, Piazza Italia svela una collezione particolarmente rockeggiante in cui troviamo pantaloni in ecopelle o con inserti in pellame, giubbini e chiodini con borchie, t-shirt e maglioni dal mood punk adatto per un look giovanile. Accanto allo stile rock, nel nuovo catalogo Piazza Italia 2013/2014 spiccano anche le fantasie del momento come i capi in tartan, o le fantasie floreali. Tra le novità i pantaloni a tuta e il camouflage, i pantaloni in stile militare, i bomber e i leggings in tutte le salse.

Piazza Italia ci propone anche una vasta gamma di capispalla, giacche, blazer, cappotti classici e doppiopetto dal taglio slim o oversize, giubbini in ecopelle, piumini colorati e montgomery. Interessante è anche la collezione maschile, che si avvale di una serie di capi in stili militare, bomberini, jeans e maglioni con bottoni laterali come potete vedere nella nostra fotogallery che svela la collezione autunno inverno 2014 di Piazza Italia.

[nggallery id=57]‎