Tagli capelli e tendenze 2015, corti, medi e lunghi

I tagli capelli d’autunno inverno 2015 seguono le tendenze più glamour e questa stagione sarà ricca di novità per i tagli di tutte le lunghezze. I parrucchieri famosi hanno detto la loro e ormai per sfoggiare un taglio capelli bisogna seguire quello che viene detto dagli esperti del settore.

Ci sono novità per colori, tagli e pettinature. I colori diventano ancora più caldi basta vedere che andrà di moda il biondo miele o il cioccolato, ma vedremo anche lo shatush e il balayage per capelli medi o lunghi. Per quanto riguarda i tagli capelli, i corti verteranno ancora su caschetti, long bob e bob mossi o con frangia e ciuffo. Anche i tagli medi saranno gli stessi, con lob scalati o sfrangiati sempre più assimetrici.

Novità anche per i tagli lunghi, dove le acconciature avranno una reminiscenza del passato con raccolti, torchon e coda di cavallo sempre trendy. Ecco i 3 tagli di tendenza per fare un figurone con un nuovo taglio capelli. C’è il long bob mosso e netto con la frangetta liscia e grossa, il caschetto vintage stile paggetto con la frangetta e il pixie cut in tutte le salse.