Tendenze tagli corti inverno 2014-2015 per capelli mossi, lisci e ricci

I tagli capelli corti e nuovi per l’inverno 2015 sono il bob, il caschetto, il pixie cut, tagli fashion da copiare alle tendenze capelli. Dalle passerelle di moda abbiamo scoperto tutti i tagli di tendenza del 2015 e il taglio corto è uno di questi. I noti parrucchieri ci consigliano di sfoggiare tagli e acconciature in cui i corti sono i veri protagonisti.

I caschetti diventano sempre più corti in questo autunno inverno, corti e mossi per avere un look alla moda e spumeggiante oppure lisci e vintage con la frangia, tagli che stanno bene a tutte le donne dall’anima fashion. Anche i pixie cut sono trendy, rasati sui lati o con ciuffi ribelli, questi tagli donna imitano il look maschile. Il bob rimane fedele al liscio con la frangia netta da sfoggiare in tanti modi diversi. I colori di capelli per i nuovi tagli corti 2015, sono caldissimi e vivaci.

C’e’ il biondo platino, il castano cioccolato, il bronde, il caramello oppure il nero ebano, senza scorare lo shatush e le sfumature effetto ombrè, tra le più fashion del momento. Chiedete sempre consiglio al parrucchiere prima di sceglier i tagli corti, per sfoggiare il migliore che dona.