Isabel Marant per H&M, collezione inverno 2014 online e nei negozi

E’ arrivata nei negozi H&M la collezione Isabel Marant for H&M, svelata poco tempo fa su Twitter. Disponibile online sul sito del brand, ma anche in alcuni store selezionati in giro per l’Italia, i capi della collezione Isabel Marant per H&M stanno letteralmente andando a ruba, tanto che sul sito del marchio molti pezzi sembrano già sold out. La nuova capsule collection by Isabel Marant di cui vi avevamo già svelato i primi dettagli qui, è senza dubbio una delle più riuscite del brand svedese che non è nuovo a varie collaborazioni con brand famosi.

Ne sono un esempio quelli con Versace, Marni e Anna dello Russo, che però non fu un gran successo. Per la collezione firmata da Isabel Marant invece l’attenzione è alta e lo dimostra il fatto che già nella giornata di ieri si sono verificate code stratosferiche per accaparrarsi un capo. La capsule collection by Isabel Marant si avvale di accessori, foulard, scarpe, borse, ma anche cappotti, giacche, abiti, maglie e pantaloni.

Una vera e propria collezione completa che testimonia lo stile della stilista mixato con quello del brand svedese. La collezione autunno inverno 2013-2014 di Isabel Marant for H&M è disponibile nei seguenti store: Milano in Piazza San Babila e Via Torino 27, Roma in Via Del Corso 421 e al Centro Commerciale Porta Di Roma in Via Alberto Lionello 201, Torino in Via Roma 53/a, Bologna in Via dell’Indipendenza 4, Firenze in Via Por Santa Maria, Venezia in Campo San Luca 4473/4476, Napoli in Via Toledo 340, Bari in Via Sparano 24/26, Bolzano in Via Museo 41 e Parma in Via Mazzini 8/a.