Make up Natale 2013: Dior Golden Winter Christmas Collection

Siamo nel periodo del Natale 2013 in cui molte case di moda iniziano a proporre le loro collezioni di moda. Dopo la bellissima linea natalizia di Chanel arriva anche Dior a lanciare la sua proposta di Natale con la Golden Winter Christmas Collection 2013, una linea di make up natalizia tutta da regalare o regalarsi in vista delle feste.

La collezione di make up Dior per Natale 2013 è ispirata all’oro e a tutte quelle tonalità eleganti e vistose che vanno sempre bene durante le feste per le occasione più importanti. È dunque un make prezioso quello proposto da Dior, che si compone di 5 palette di ombretti dai toni polverosi e sgargianti, l’eyleiner Rosy Gold di Diorshow Liner Waterproof e il gloss labbra Dior Addict Gloss, senza contare la lineaa di rossetti nei colori più chic dell’inverno come il prugna, beige, carminio e tante altre tonalità.

La Dior Golden Winter Christmas Collection si avvale anche di una serie di smalti color oro come Diorific Duo Manicure Bijoux e Diorific Vernis gli smalti color prugna e rosa perlati davvero irresistibili per le festività da indossare per il pranzo di Natale o per essere davvero fashion a Capodanno.