H&M Natale 2013: collezione Holiday Looks Collection in anteprima

Come altri brand di moda, anche H&M ha presentato la sua collezione di Natale 2013 pensata pere gli outfit delle feste. Il catalogo natalizio di H&M fa parte della più ampia collezione 2014 del brand in cui troviamo capi alla moda e giovanili. Per le feste di Natale e per il look di Capodanno, H&M ha pensato ad una linea in cui il protagonista assoluto è il rosso.

Testimonial d’eccezione sono le modelle Christy Turlington Burns, Doutzen Kroes e Liu Wen che ci presentano la Holiday Looks Collection 2013 di H&M: tantissimi capi di abbigliamento festosi in cui troviamo colori accesi, fantasie dedicate al Natale e look scintillanti da indossare per i party di Capodanno. Ovviamente anche per la linea natalizia, H&M propone dei capi low cost per donna, uomo e bambini, che si affiancano anche alle idee regalo, accessori economici come guanti, cappelli, sciarpe, portafogli, borse e molto altro.

D’altronde abbiamo già visto come la collezione di H&M ha già avuto un ottimo successo con la linea di Isabel Marant. Ora il brand svedese ci stupisce con la nuova collezione per il Natale 2013. Per i pranzi natalizi troviamo abiti rossi e vivaci, minidress in lana o abiti lunghi in chiffon. Ci sono anche modelli bicolor o total black arricchiti da paillettes e perline eleganti. Il brand ci propone anche dei capi in lana come i maglioni colorati o a fantasia natalizia, i leggings coi dettagli in ecopelle o quelli lucidi abbinati a giubbotti animalier e t-shirt natalizie con renne e gufi a volontà.

[nggallery id=104]‎