Tagli capelli donne alla moda per il 2014 per ogni stile

Cosa ci riserva la moda tagli capelli del 2014? Possiamo affermare che versatilità e semplicità rispecchiano in assoluto le tendenze da considerare per essere al passo coi tempi e nello stesso tempo decidere in modo giusto in base al capello.

Il look e i capelli sono un binomio indissolubile ecco perché è importante scegliere considerando il tipo di capelli che rispecchino lo stile e la moda nello stesso tempo. Le idee per capelli lisci, mossi, ricci e corti ci arrivano dalle ultime sfilate di moda che certamente ci regalano spunti davvero unici.

Tagli lisci e femminili: è uno stile da seguire pensato per una donna che vuole avere capelli al naturale. Si punta alla cura del capello e ad un look semplice e ad effetto. Riga al centro e frangia sono i plus da considerare per dare un tocco maggiore.

Tagli capelli mossi per donna: insieme ai ricci, i tagli mossi rappresentano il top per ottenere uno stile curato e trendy. Vaporoso, spettinato, arricchito da onde e retrò, il capello mosso si adatta ad ogni stile possibile.

Capelli ricci con stile: un po’ come il mosso, il riccio si adatta ad ogni situazione. Lo vediamo con il wet look o con il taglio wavy. Bene anche i ricci stile afro e tutto ciò che fa volume ai capelli.

Tagli corti da donna: ne abbiamo già parlato tante volte, il taglio corto è stiloso e moderno. Ne abbiamo tantissime varianti da poter seguire, tutte in linea con i trend del periodo. Le ispirazioni arrivano tutte dagli anni ’80 e ’90 dando spazio ad un mood punk, creste e tagli strutturati.

 Acconciature e capelli raccolti: poche novità, le acconciature più belle saranno sempre le stesse. Chignon, code di cavallo, raccolti romantici, trecce a spina di pesce e ciambelle.