Albero di Natale bianco: tendenze decorazioni e addobbi 2013

L’albero di Natale bianco ha sempre un grande fascino e dopo alcuni anni in cui non sembrava molto di moda, adesso è tornato ed è tra i più trendy del Natale 2013. Addobbare l’albero di Natale tutto di bianco, crea un’atmosfera molto chic e raffinata e nello stesso tempo luminosa.

Se avete una casa moderna, possiamo davvero affermare che l’albero di Natale bianco è perfetto. Volendo potete già acquistarlo così e magari decorarlo solo a piacimento per dare un tocco di personalizzazione, ma se volete andare a risparmio potete semplicemente prendere il vostro albero di Natale verde e spruzzando il colore bianco nere con lo spray. Una volta reso puro e luminoso il vostro albero natalizio, si passa alle decorazioni vere e proprie. Il bianco fortunatamente si presta bene a tanti tipi di decori e palline.

Potete cosi addobbarlo con palline rosse, argento, oro, verde e azzurre, ma tra le mode dell’anno ci sono le luci e le palline metal che regalano un effetto davvero chic. Ultimamente va di moda anche decorare l’albero di Natale bianco con le palline nere, dunque un modo molto fashion per rendere il vostro albero unico, altrimenti potete scegliere di addobbarlo solo con le luci. Molto belle le decorazioni shabby chic per il vostro albero di natale che si sposano bene col bianco, così come tutte le decorazioni total white.