Tagli capelli corti: permanente e non solo tra le tendenze 2014

I tagli corti sono ormai una moda consolidata di portare i capelli. Le tendenze del 2014 ci svelano tantissime novità soprattutto per chi ha i capelli corti e ricci, ma anche per tutte le donne che li hanno lisci e vorrebbero farli diventare più curly possibile. La permanente è una delle soluzioni da provare per chi vorrebbe capelli ricci e voluminosi; anche se tagliati corti i capelli possono essere molto trendy con la permanente, proprio come lo erano negli anni ’90, quando erano di moda.

Manca davvero poco al 2014 e ne vedremo delle belle soprattutto per i tagli corti che nelle loro tante varianti rimangono i più desiderati in assoluto, benché non a tutte donano. Oltre ai capelli corti con la permanente, ci sono tanti altri trend che riguardano questa tipologia di taglio e che vedremo durante i prossimi mesi. Troviamo ad esempio il taglio semi rasato, quello con ciuffo laterale, il taglio geometrico e tutti quei tagli con frangia.

Proprio la frangia sarà al centro dell’attenzione di tutte le tendenze capelli; lunghe, corte o asimmetriche, anche sui tagli corti avranno il loro successo, considerando anche la forma del viso e la personalità di chi la porta. Senza dimenticare tutti i tipi di caschetto, il carrè medio, il  caschetto scalato e sfilato e tutti quei tagli anni ’80 giovanili e indimenticabili ripresi dal passato come i tagli punk, sidecut, i pixie cut e tagli corti e asimmetrici.

Tra le tendenze capelli corti del 2014 spicca anche lo shatush hair e l’ombre hair che assumono nuovi colori più accesi e decisi e la permanente per i capelli corti, che come vi abbiamo accennato prima sta tornando di moda soprattutto su determinati tagli.

I commenti sono chiusi.