Tagli capelli corti: tutte le tendenze 2014

Le tendenze per i tagli di capelli corti 2014 sono tante e variegate. Cosa ci riserva la moda capelli del prossimo anno? Fondamentalmente poco cambierà rispetto al 2013, perché i capelli corti resteranno protagonisti assoluti da un lato ma si presteranno ad alcune mutazioni di genere.

Scopriamo allora quali saranno i tagli corti di tendenza da portare e provare almeno una volta, scovando tutte le novità proposte dai più famosi hairs stylist.

Tagli cortissimi

Saranno ancora di moda e non subiranno tante modifiche. Questo tipo di taglio sta bene a tutte le donne dai lineamenti puliti e poco marcati. Vedremo ancora la classica acconciatura da soldato Jane o il taglio indimenticabile anni ’90 di Sinead O’Connor in versioni ancora più corte.

Tagli corti anni ‘80

Sono tutti quei tagli semi rasati, rasati, sidecut e undercut visti e rivesti da moltissime celebrities. rispetto al 2013 non subiranno tante modifiche, cambieranno forse i colori che si faranno più vivaci e azzardati come potete vedere nella nostra gallery.

Tagli corti e retrò

Sono tutti quei tagli corti di varie lunghezze ispirati allo stile classico. Mixano gli anni ’60 e gli anni ’30 creando delle pettinature molto eleganti, caratterizzati da onde, boccoli, ma anche da tagli medio-corti con la riga laterale molto pronunciata e di lato che da l’idea della classica pettinatura sobria e senza tempo. si addice a tutte le donne che hanno un look chic e femminile.

Tagli capelli corti e geometrici

Andranno di moda per tutte le quelle donne che hanno determinate forme del viso e devono portare un taglio sfilato, scalato e strutturato quanto basta per dare forma al volto e smorzare i lineamenti.

Se non avete capito bene, eccovi alcune immagini in cui vi mostriamo in anteprima i tagli capelli corti 2014 che andranno di moda già dall’inverno in arrivo. Non siete curiose di provarli?