Tezenis primavera 2014: nuova collezione intimo e abbigliamento

Anche Tezenis ha deciso di anticipare la nuova collezione primavera estate 2014 annunciando i nuovi capi di intimo ed easywear che fanno parte del catalogo del brand. Il marchio italiano, punta ancora una volta ad un mood sbarazzino, colorato e frizzante che si adatta alle giovanissime, ma anche ad uno stile malizioso che piace alle donne più mature. Il marchio di moda low cost, segue Intimissimi nel presentare le novità della prossima primavera e lo fa annunciando i primi capi di lingerie che molto presto inizieremo a vedere negli store.

Tezenis mixa uno stile giovane di intimo, ma nelle proposte di primavera ci sono anche maglie, leggings, tute, pigiami e capi di abbigliamento ispirati allo street style che tanto va di moda. Per la lingerie, Tezenis non rinuncia alla linea basic e colorata di cui fanno parte canotte, culotte, top e reggiseni a fascia particolarmente comodi, ma anche baby doll scanzonati e completi in pizzo colorato in cui spiccano il giallo, turchese e il fucsia.

Troviamo poi anche la collezione romantica, di cui fanno parte capi di lingerie dallo stile retrò, colori pastello, pizzo, stampe floreali e dettagli romantici. infine c’è la linea sensuale di cui fanno parte sottovesti in raso, brasiliane, balconette e capi in tulle. Per quanto riguarda la linea easywear, la maglieria proposta da Tezenis è oversize, ci sono maglie con assimetrie sul fondo, maxi volumi, colori sfumati, modelli con il nodo in vita e alcuni capi ispirati alo stret style come il gilet in jeans, la salopette, i jeggings colorati e i jeans stampati con dettagli floreali.

[nggallery id=126]‎