Tagli capelli corti 2014: 4 idee trendy scelte per voi [IMMAGINI]

I tagli corti di tendenza nel 2014 strizzano l’occhio allo stile mascolino, al mood rockeggiante e al look glam in ogni momento. La moda capelli per i tagli corti ci promette tante novità per questa primavera estate 2014 che sta arrivando e in cui i capelli corti torneranno ad essere assoluti protagonisti.

Tra le novità ritroviamo anche il balayage che andrà assolutamente di moda giocando con le sfumature e soprattutto con nuovi colori scuri, ma ci saranno anche lo shatush e l’ombre hair che purtroppo non si possono applicare ai tagli corti. Noi abbiamo scelto quattro stili diversi che ci accompagneranno per tutta la bella stagione e che fanno parte delle tendenze per i capelli corti 2014.

Tagli corti con frangia e ciuffo

Sono i must have della primavera 2014, un po’ come lo sono stati per la scorsa stagione. La frangia resta il plus per ogni acconciatura di capelli, sia essa liscia, cortissima oppure lunga e laterale. Sui tagli capelli corti, la frangia assomiglia più ad un ciuffo da spostare di lato o da pettinare come meglio si crede. Nonostante il caldo, le capigliature corte saranno arricchite da frange importanti, con tanto volume e soprattutto uno stile spettinato che non gusta mai. l’abbiamo scelto perché rimane giovanile e lo si può abbinare ad un colore di capelli chiaro o riflessato per ottenere un effetto molto estivo.

Capelli corti punk

Tra le giovani sarà ancora il taglio rock ad avere la meglio. I tagli corti saranno cosi modellati da ciuffi e sfilature leggere o vistose, ma anche ciuffi di capelli colorati ed effetto sfumato, puntando sui colori dell’arcobaleno. L’abbiamo scelto perché in estate è sempre bello dar libero sfogo alla propria creatività.

SCOPRI TUTTO SULLA MODA CAPELLI

Corti e vintage

Per le più serie ecco i tagli corti retrò come il celebre pixie cut bon ton modellato seguendo le tendenze del 2014. In linea generale tutti i tagli retrò saranno ancora di moda. Ci piace perché rimane sofisticato ed elegante e si adatta alle ragazze di ogni età.

Stile afro

Lo stile afro anche sui tagli corti sarà davvero un ritorno dal passato. Ricci ultra voluminosi, pieni da vera donna afro.

E voi quali tagli di capelli corti sceglierete nel 2014?

© Riproduzione vietata
  È consentita solo la riproduzione parziale dell’articolo con link diretto al sito.