Stefanel primavera estate 2014 collezione abbigliamento [FOTO]

Dopo altri brand di moda, anche Stefanel ha presentato la collezione di abbigliamento primavera estate 2014, una linea davvero femminile e colorata che strizza l’occhio ai dettami della moda 2014. La collezione di Stefanel, non solo si ispira allo stile mascolino che sta andando di moda adesso, ma anche ad una serie di dettagli come il bomber e i plissè. Il bomber sembra il capo cult di tutto il catalogo Stefanel primavera estate 2014.

Infatti il marchio italiano, ne proponi diversi modelli lavorati e femminili e arricchiti da profili dorati da portare nelle fresche giornate di primavera. Tutta la collezione di Stefanel in effetti, sembra proprio un tripudio di modelli oversize, colore e accessori femminili da coordinare all’outfit. Immancabili ad esempio le gonne plissè, i pantaloni dal taglio geometrico e le tante maglie oversize caratterizzate da colori intensi e vivaci.

Troviamo ad esempio i pullover con fantasie geometriche, i modelli bicolor e i motivi jacquard. Stefanel in questa collezione, fa un uso massiccio di bianco, nero e blu elettrico, ma anche di oro e di colori sfumati. Il plisè caratterizza pantaloni, vestiti e gonne e poi spiccano tutta una serie di abiti freschi al ginocchio, gilet mascolini e tanti accessori che completano il catalogo. A seguire potete vedere le immagini della collezione Primavera/Estate 2014 di Stefanel.

[nggallery id=132]‎