Luisa Spagnoli ha presentato la campagna pubblicitaria per la nuova collezione primavera estate 2014. Testimonial della campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli è la modella olandese Cato Van Ee che ci mostra i primi capi primaverili della maison italiana, famosa soprattutto per i bellissimi abiti da cerimonia. Come abbiamo già potuto vedere nell’anteprima della collezione, per questa primavera estate Luisa Spagnoli punta ad un look decisamente floreale in cui non mancano sprazzi di colore come azzurro, arancio, giallo e tutte quelle nuances vitaminiche che piacciono alle donne soprattutto quando si avvicina il caldo.
Gli abiti di Luisa Spagnoli per la primavera estate 2014 sono leggeri ed impalpabili, vivaci e femminili e se da un lato seguono i dettami della moda attuale, dall’altro troviamo alcune novità come l’utilizzo del giallo, che sarà uno dei colori di punta della primavera e il look tipicamente vacanziero, tanto da assomigliare allo stile Capri. Ovviamente sarà anche una collezione molto moderna e femminile, in cui non mancheranno capi raffinati come abiti fino al ginocchio, blazer e giacche, pantaloni morbidi e tantissimi accessori a cui Luisa Spagnoli ha voluto riservare un posto speciale. Bijoux, Occhiali da sole, cinture, borse e pochette dall’animo raffinato e sensuale animano tutta la collezione del brand che promette davvero bene.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.