Bershka anteprima collezione primavera-estate 2014

Bershka ha finalmente annunciato la campagna pubblicitaria per la primavera estate 2014 che anticipa il nuovo catalogo di abbigliamento che vedremo molto presto nei negozi del brand low cost spagnolo. Dopo le novità di Zara e Mango, anche Bershka non ci fa mancare una nuova collezione giovanile e ricercata in cui spiccano abiti freschissimi e ispirati allo stile californiano, con un mix di folk e stile metropolitano che più si addice ad un pubblico giovane.

La campagna pubblicitaria è stata girata a Rio de Janeiro, con gli scatti di Drew Jarrett e ci mostra in anteprima lo stile young e easy di Bershka che in questa linea primaverile, ci riporta indietro verso gli anni ’50 e gli anni ’90 creando dei look molto versatili e femminili nello stesso tempo.

Tra i capi must troviamo il bomber, che sarà praticamente uno dei più gettonati della stagione, non a caso già altri brand lo hanno inserito nelle loro collezioni. Ma non solo bomber, perché Bershka punta tantissimo anche agli shorts, i top cortissimi, gli abiti leggeri e arricchiti da stampe che creano degli outfit tipicamente estivi e giovani. In attesa di vedere la collezione Bershka primavera estate 2014, possiamo goderci le immagini della campagna.