Borse Braccialini catalogo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Braccialini propone la collezione borse Primavera/Estate 2014, una linea davvero colorata e ricca di fantasie sbarazzine e ricercate. Le borse Braccialini da sempre sono amate proprio per il mood sempre volto a cercare dettagli originali, fantasie e stampe che creano un vero e proprio status symbol del marchio. Anche per la primavera 2014 il brand non delude le aspettative e propone tutta una serie di modelli dal look vivace, con tanti motivi ricercati e alternativi.

Dopo aver visto le eleganti collezioni di borse Prada e Louis Vuitton, ecco che le borse Braccialini stupiscono per un mood assolutamente fresco. Le borse primavera estate 2014 in genere seguono tutte uno stile particolarmente colorato, dove i colori pastello, ma anche tante altre tonalità vitaminiche fanno da caposaldo a molte linee di bags. Bracciali cosi, oltre a puntare a delle borse dal taglio fantasioso e audace, non manca di proporci borse di qualità al parti di quelle di Max Mara. Il brand introduce diversi modelli per questo catalogo primavera estate 2014 in cui troviamo borse shopper, bauletti, handbag e tracolle.

Le handbag sono caratterizzate dai colori forti e primaverili come il rosa, il celebre radiant orchid, ma anche modelli con dettagli floreali, sfumature e forme particolari come il camaleonte. Originalissime le borse a forma di taxi o di auto, che competano la linea più bizzarra del brand. Troviamo poi shopper dai colori vivaci per il giorno, dalle cromie freschissime, modelli decorati con tracolla a catena, hobo con stampa a fiori e tonalità calde, ma anche tanti modelli con applicazioni, fiocchi, tendenzialmente ispirati alle borse orientali, come potete vedere nel catalogo di borse Braccialini di cui vi mostriamo le immagini.

[nggallery id=146]‎