Intimissimi catalogo primavera estate 2014 [FOTO]

Intimissimi ha svelato la collezione primavera estate 2014, un catalogo di lingerie elegante, sofisticato e femminile ispirato alo stile vintage. Come abbiamo potuto anticipare dalla campagna pubblicitaria con Alyssa Miller, il brand ci propone dei capi super chic, che esaltano la figura femminile e la rendono romantica e contemporanea.

Lo stile basic e semplice di Intimissimi continua anche in questo catalogo primaverile, ma il tutto è arricchito da dettali preziosi, inserti e pizzi, nonché cromie ricercate e perline che rendono tutta la lingerie seducente. Intimissimi è solita svelare piano piano la sua collezione di intimo e anche in questo caso, ha iniziato a lanciare le sue prime proposte per la stagione primaverile, in cui si vede un mood particolarmente retrò in cui spiccano dettagli romantici, capi in raso, tulle e modelli declinati in cromie femminili come il rosa e il cipria beige, senza ovviamente dimenticare il nero.

La collezione Intimissimi primavera estate 2014, si avvale di una serie di completi semi trasparenti in pizzo blu con reggiseno a triangolo e strass disponibili in vari colori. Ci sono poi tanti modelli di guepiere, balconette e top abbinati a culotte, sottovesti in raso e camicie da notte con coppe imbottite. Tra le novità spicca la collezione anni ’50, Romantic Boudoir, una linea vintage dai dettagli floreali perfetta soprattutto per le spose. dove infatti troviamo tanti capi in white. Infine nella linea primaverile di lingerie Intimissimi, il brand ha svelato anche una collezione basic e giovanile; qui troviamo reggiseni a fascia, slip con fiocchetti, maxi maglie e abiti ricamate e leggings declavè. Vi lasciamo direttamente alle immagini del catalogo Intimissimi Primavera/Estate 2014.

[nggallery id=156]‎