Borse Armani Jeans collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

armani-jeans-borse-collezione-estate-2014Armani Jeans presenta le borse per la primavera estate 2014, una linea accattivante e moderna, dove ovviamente non mancano le celebri borse in vernice, affiancate da tanti altri modelli glam. La collezione borse Armani jeans primavera estate 2014, seguono in toto le tendenze della moda primavera 2014, strizzano l’occhio alla dicotomia bianco&nero, alle tonalità pastello e a tutte le sfumature del rosa che sarà uno dei colori della primavera.

Moderne, colorate e giovanili, le borse Armani Jeans 2014, fanno parte di un ampio catalogo in cui spiccano modelli sbarazzini e vivaci, accostamenti sorbetto e tonalità fluo caratterizzate dall’esemplare stile di Armani, che nella sua eleganza rimane sempre sobrio e minimale. D’altronde lo abbiamo già visto nella collezione delle borse Giorgio Armani 2014, oppure in quelle più sofisticate di Louis Vuitton e Prada, che hanno scelto di dare ampio spazio ai toni pastello e alle sfumature cangianti.

Le borse cult Armani Jeans sono quelle in vernice, ma accanto a questi modelli spiccano tutti quelli con applicazioni e inserti preziosi, dettagli ricercati e pendenti. Il catalogo borse Armani Jeans primavera estate 2014, si avvale di svariati modelli, troviamo i bauletti colorati, le tracolle in vernice e quelle arricchite da strass e paillette, in vernice anche i modelli di handag impreziositi da charms e logo a vista. Ci sono i modelli squadrati e quelli orizzontali proposti nei colori must del rosso, turchese, giallo canarino e grigio perla. Interessanti anche le hobo bicolor, le clutch eleganti e le shopper rosa cipria. Nella gallery di foto potete vedere tutta la collezione borse Armani jeans 2014.

[nggallery id=160]‎