Denny Rose primavera estate 2014 collezione abbigliamento[FOTO]

Denny Rose presenta la collezione di abbigliamento primavera estate 2014, una linea glam e femminile con tanti capi colorati e sbarazzini perfetti per i mesi più caldi. Il brand propone dei look vivaci, da abbinare a qualsiasi outfit, capi ricercati che comprendono jeans, blazer, top, bluse e abiti eleganti e casual per una donna moderna e alla moda. Il catalogo di abbigliamento di Denny Rose strizza l’occhio alle stampe vivaci, ai tubini bicolor o alle maglie oversize per creare un look vivace e a frizzante.

Il catalogo Denny Rose gira intorno alle stampe che spaziano da quelle a righe, passando per il maculato, il pois, il gessato e i motivi simil floreali.

Spiccano cosi bellissimi tailleur giacca e pantalone slim in gessato, minidress arricchiti da perline, tunibi casual proposti nei colori del rosa cipria, nero, verde e celeste, ma anche abiti con ricami che arrivano fino al ginocchio. Il brand propone tanti pantaloni slim da abbinare alle felpe cortissime e alle gonne a tubino. Troviamo anche deliziose bluse oversize che scendono morbide in vita e sono caratterizzate da stampe iconiche o colori effervescenti.

COLLEZIONE SCARPE LORIBLU 2014

BORSE CARPISA 2014

Tanto spazio per i jeans proposti nel celebre denim color, ma ci sono anche quelli con applicazioni, strappi, perline e fili argentati che regalano quel tocco glam in più. Oltre ai jeans troviamo anche dei modelli di pantaloni a vita alta in tessuto, gonne corte, t-shirt maxi, bluse e tanti mini abiti con ruches. Vi lasciamo le immagini della collezione Denny Rose primavera estate 2014.

[nggallery id=164]‎