Abiti cerimonia primavera estate 2014, i modelli più belli

Quali sono gli abiti da cerimonia più belli della primavera estate 2014? Da Luisa Spagnoli, passando per Pronovias, Elisabetta Franchi, Carlo Pignatelli e Pierre Cardin, la nuova stagione ci porta tantissimi vestiti eleganti, ideali per chi deve andare ad un matrimonio sia di giorno che di sera. Proprio in questo periodo i grandi marchi da cerimonia iniziano a proporre le loro idee per la bella stagione; non solo long dress e abiti longuette, ma soprattutto minidress, tubini e tailleur eleganti e casual.

Lo stile vintage domina in tutta la linea, dove accanto a proposte bon ton, troviamo abiti con scollature profonde, tubini attillati in raso, minidress arricchiti da ricami, macramè e pizzi. Anche per la primavera 2014 l’abito da cerimonia nero, rimane la scelta sicura. Moltissime case di moda non rinunciano a mostrare long dress, tubini o abiti longuette in total black arricchiti da dettagli cangianti, stole o ricami. Le tendenze per i vestiti da cerimonia della primavera estate 2014, strizzano l’occhio a modelli corti in cui dominano i colori pastello, ma anche il beige, il bicolor, il celeste, rosa e il corallo. Il nero va benissimo anche in estate, ma andrebbe evitato se a vestire è la mamma della sposa o un testimone.

Nonostante il bianco sia vietato, per i mesi estivi si possono scegliere abiti con contrasti bianchi oppure bicolor. Le giovani possono scegliere mini abiti leggermente svasati con ruches, oppure deliziosi tubini monospalla con scollatura a cuore, realizzati in raso e con corpetto rigido. Gli abiti leggeri, sono perfetti per le cerimonie estive; qui ci può sbizzarrire con minidsrss arricchiti da applicazioni paillettes, modelli dritti o longuette con pizzo tono su tono. Pronovias, ci ha proposto degli abiti dai colori vitaminici come il giallo, turchese, verde smeraldo, rosso e rosa, Luisa Spagnoli ci delizia con modelli vintage e bon ton, Elisabetta Franchi propone stupefacenti abiti alla moda e ultra femminili, cosi come le tante proposte di Pierre Cardin o Delsa.

elisabetta-franchi-collezione-primavera-estate-2014