Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli primavera-estate 2014 [FOTO]

Luisa Spagnoli ci stupisce con un catalogo di abiti da cerimonia per la primavera estate 2014. Come ogni stagione il brand italiano sa come far innamorare le donne italiane con i suoi abiti eleganti per cerimonie e occasioni speciali. E adesso è proprio il momento giusto per scoprire cosa ci riserva il marchio, perché la collezione di abiti da cerimonia è molto ricca di abiti perfetti proprio per chi deve andare ad un matrimonio nei mesi primaverili.

Nella collezione di abiti da cerimonia, che potete vedere nella gallery, dominano capi eleganti dedicati all’atmosfera parigina e alle crociere con quel pizzico di bon ton che da sempre contraddistingue il marchio.

Luisa Spagnoli per la sua collezione primavera di abiti da cerimonia predilige i colori pastello, le tinte tenui come celeste, lilla, blu e qualche tocco di rosso, rosa e arancio. I tessuti sono a contrasto, abiti ricamati si mixano a macramè, scamiciati, giacche corte chanel, pantaloni sigaretta e completi a pois.

Ma troviamo anche abiti in stile Costa Azzurra, con caftani eleganti, tuniche semi trasparenti, e vestiti a tubino arricchiti da fiocchi, ricami e pietre preziose che scendono morbidi sui fianchi. Bellissimi anche gli abiti con drappeggi, i tubini anni ’50 bicolor, i vestiti con scollo a barca e i tailleur eleganti dai toni tenui che si alternano a smanicati in seta e modelli rifiniti in pizzo. Gli abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli per la primavera estate 2014 strizzano l’occhio a un look sgnorile, raffinato e perfetto per un eleganza ricercata e senza tempo.

[nggallery id=152]‎