Borse Braccialini primavera-estate 2014: nuovi shopper e bauletti

Braccialini ha da poco presentato la nuova collezione borse per la primavera estate 2014. Il brand anche per la bella stagione ha deciso di stupire tutti con un catalogo altamente vivace, dove tra i modelli di punta spiccano quelli colorati, patchwork e dalle forme stravaganti. Accanto a questi modelli, nella collezione di borse Braccialini, troviamo anche delle borse più sobrie, caratterizzate da colori tenui e un design classico portabile in ogni momento della giornata.

Tra le novità di Braccialini per la primavera 2014, spiccano la borsa Airone e la borsa Merlo, novità del brand e borse must stagionale. Il modello Airone è caratterizzato da stampa a caldo fiorita con cuciture a zig zag e una fantasia stile patchwork che si mixa ai dettagli cromatici. E’ dunque una borsa estremamente primaverile e delicata, al pari dei modelli Neverfull di LV o delle borse iconiche di Chanel.

La borsa Airone di Braccialini, viene proposta nella versione shopping bag disponibile nelle cromie del bianco, marrone e bronzo o in quelle pastello più armoniose e primaverili. Ci sono anche le versioni tracolla e bauletto dalla forma più piccola ma con la stressa fantasia. La borsa Merlo invece, è una tote bag dal design rigido, chiaramente ispirato agli anni ’70. Questa borsa si caratterizza per la linearità ed essenzialità delle forme realizzata in stampa saffiano bicolor con chiusura a pattina. Anche la borsa Merlo di Braccialini, è disponile in 3 varianti, la shopper, la traccollina e la tote disponibili nelle cromie del turchese e bianco e del rosso e bianco.