Vacanze last minute: proposte migliori e alternative per agosto 2013

Gli italiani sono un popolo di vacanzieri sempre più last minute. Secondo Trivago una buona percentuale decide di prenotare la propria vacanza meno di 15 giorni di anticipo. Segno che gli italiani sono sempre più a caccia di offerte last minute per questo agosto 2013 vicino e imminente che oltre alla crisi ci sta portando anche Caronte, l’anticiclone africano con temperature record.

I last minute di agosto sono molto invitanti e spesso convenienti, ma bisogna saper cercare la proposta più consona al nostro budget. Mete come Grecia, Spagna, Croazia, Malta, Turchia e Tunisia risultano le destinazioni con più disponibilità per quanto riguarda i last minute di agosto e non raramente anche per Ferragosto 2013 vengono lanciati interessanti pacchetti viaggio per chi non ha ancora deciso dive andare in vacanza e c’è da scommetterci che con questo caldo, in tanti vorranno partire.

Per chi non vuole rinunciare a mete alternative o tropicali poi non mancano quelle proposte più particolari. Come vi abbiamo già anticipato giorni fa, alcuni TO come Club Med propongono pacchetti famiglia per le Mauritius con offerte allettanti per il Club di La Point aux Canonniers. Destinazione Maldive per skorpiontravel.com che ci offre interessanti pacchetti per due settimane negli Atolli più belli o verso l’Isola d’Elba in barca a vela con l’offerta di orzaminore.it. E non mancano offerte per vacanza in barca a vela in Sardegna e Croazia oppure crociere last minute proposte da MSC o Costa.

I commenti sono chiusi.