Catalogo Zara primavera-estate 2014 nuovo lookbook [FOTO]

 

Zara presenta la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento, un look book di primavera molto vario e interessante dove il brand spagnolo propone capi per tutte le esigenze a prezzi democratici. Il marchio di moda low cost spagnolo, ha già anticipato la nuova collezione di scarpe e borse, che fanno parte della più ampia proposta di abbigliamento.

Qui troviamo basic, arricchiti da colori tenui e soprattutto dal bianco e dal nero che risultano i colori di punta proposti da Zara. E’ quindi una collezione lineare e pulita quella di Zara, dove si bada alle forme leggere e dritte negli abiti, ma anche nei pantaloni e nelle gonne. La collezione Zara primavera estate 2014 si avvale di una serie di tubini, minidress e abiti dal taglio minimale.

Molti sono proposti in total white o total black, ma non mancano sprazzi di colore e decorazioni. Taglio lineare anche per i pantaloni, le gonne dritte fino al ginocchio o le mini, abbinate a top, t-shirt, cardigan e maglieria essenzialmente tono su tono. Zara propone anche una vasta gamma di crop top, pantaloni palazzo e shorts bermuda. Oltre al bianco e nero, il brand cui delizia con qualche accenno di verde, azzurro e rosa. Il catalogo Zara primavera estate 2014, è già disponibile nei negozi ed online, dove si notano anche i prezzi della collezione.

[nggallery id=179]‎