Stradivarius catalogo primavera-estate abbigliamento [FOTO]

Stradivarius propone la nuova collezione primavera estate 2014 con tante nuove proposte di abbigliamento low cost che da sempre caratterizzano il marchio. Recentemente Stradivarius aveva presentato la pre collection con i primi capi di abbigliamento del nuovo catalogo. Il brand spagnolo, propone una linea molto varia dedicata alla primavera dove la parola d’ordine è come sempre low cost e tendenza.

Stradivarius da sempre propone capi giovanili, sbarazzini e alla moda ispirandosi ai grandi marchi, un po’ come abbiamo già visto con il nuovo catalogo di Zara e Mango. La collezione Stradivarius abbigliamento, si avvale soprattutto di capi casual e sporty chic, dove fanno capolino jeans, capi in denim e jeggings. La felpa, resta un must anche per il brand spagnolo, che ne propone molte varianti con stampe colorate, fantasie e multicolor. Come già detto, il denim è protagonista di questa collezione in cui spiccano non solo i classici jeans skinny, ma anche jeggings, giubbini di jeans arricchiti da applicazioni, gilet e camicie.

Troviamo poi una vasta scelta di top e t-shirt con fantasie floreali, righe, pois e disegni optical, camicie e bluse con ricami e pizzi, gonne a tubino corte o fino al ginocchio e persino modelli svasati. Il catalogo Stradivarius primavera estate 2014, si completa con una serie di capispalla primaverili, come trench corti, blazer e giubbini in ecopelle, che insieme agli abiti e ai minidress caratterizzano tutta la collezione.

[nggallery id=182]‎