Intimissimi nuova collezione primavera estate 2014 [FOTO]

Intimissimi ha presentato il catalogo di intimo e lingerie primavera estate 2014, una linea che strizza l’occhio ai dettagli preziosi ma senza dimenticare le forme semplici e basiche che contraddistinguono il marchio. Il catalogo Intimissimi primavera estate 2014, si trasforma in una linea dove convivono pezzi semplici mix and match, a forme più sofisticate e femminili, dove spiccano pizzi, ricami, brillantini e intrecci che giocano con la seduzione della donna.

La nuova collezione di Intimissimi, ci propone tantissimi completi di slip, culotte, brasiliane, reggiseni push up o balconcino, ma anche sottovesti, vestaglie, canotte, top, balconette, guepieree e capi underwear come maxi maglie e leggings eleganti. La novità della primavera estate 2014 di Intimissimi, di cui abbiamo già svelato la campagna pubblicitaria con Alyssa Miller è l’utilizzo del pizzo Chantilly in seta e l’effetto brinato che regala un effetto lucido che si addice perfettamente ai capi dell’estate. Non manca poi il raso, il tulle shinny e i capi in microfibra più semplici e che da sempre contraddistinguono le collezioni di Intimissimi.

Oltre alle tinte unite, nel catalogo Intimissimi, troviamo anche tanti capi lavorati, arricchiti da trasparenze, stampe floreali e strass. Ci sono anche la lingerie arricchita da perline, catene, applicazioni gioiello e pizzi a contrasto. Molto bella e raffinata anche la collezione di maglie, sottovesti e capi underwear che si vestono di toni tenui e brillanti, con qualche tocco di colore e fantasia, come potete vedere nella gallery.