Collezione Tezenis abbigliamento primavera estate 2014 [FOTO]

Il catalogo Tezenis primavera/estate 2014 è stato presentato e ci annuncia tante novità interessanti che fanno parte della nuova collezione del brand di intimo e underwear. Tezenis non abbandona il suo stile basic e giovanile, che fa parte dei concetti della moda low cost, ispirandosi a tutti gli stili di stagione, nonché alle forme e ai colori. E’ dunque un catalogo che punta molto ai capi in coordinato, non solo intimo, anche pigiami, leggings, vestaglie, maglie e tute da indossare ogni giorno.

Il catalogo Tezenis primavera estate 2014, rimane molto simile a quelli già visti di Intimissimi, Goldenpoint e Calzedonia puntando a capi glam come t-shirt, felpe, tute, leggings, abiti casual e molto altro. Nel catalogo troviamo anche la collezione di abbigliamento in cui spiccano tantissimi capi ispirati allo stile urban, felpe leggere, pantacollant, top e t-shirt e abitini in tessuto declinati in tante fantasie alla moda come quelle floreali, righe, geometrie e stampe di chiara ispirazione anni ’70.

Tezenis per questa nuova collezione, ha deciso di dare molto spazio anche agli abiti minidress con gonne plissè, tubini e mini. Non mancano i gilet, i pull primaverili e le tute colorate. La nuova collezione di intimo Tezenis è ugualmente molto varia. Qui troviamo completini giovanili in pizzo, ricami, stampe floreali, reggiseni e culotte dai toni accesi, pois, capi basic e canotte eleganti.

[nggallery id=186]‎