Catalogo Scarpe Primadonna collection primavera estate 2014 [FOTO]

Scarpe Primadonna Primavera Estate 2014. Il brand presenta la collezione scarpe low cost, una linea di calzature pensate per la bella stagione in cui ritroviamo tutti i modelli di tendenza del periodo, già proposti da altre griffe famose. La collezione scarpe Primadonna, si avvale di una linea di calzature molto varia che accontenta un po’ tutti grazie ai prezzi bassi ma anche al design moderno che segue gli ultimi trend di stagione.

Spazio cosi al colore, alle stampe, ai tacchi altissimi, ma anche a quelli medi che sono tornati a far parte dei trend di stagione insieme alle scarpe flat. Tutto il catalogo Primadonna, si ispira comunque alle forme proposte dai grandi brand, un po’ come ha fatto anche Zara con la sua collezione di scarpe e Geox. Modelli di punta proposti da Primadonna sono i sandali alti con tacchi dagli 8 ai 12 cm, spiccano modelli di sandali aperti con cinturino, open toe a punta, modelli di ankle boot e zeppe dai colori cangianti, ma anche modelli più classici in bianco e nero.

Prettamente primaverili, sono i modelli di dècolletès e pumps a punta, forme verniciate con tacco alto, che si alternano anche ai modelli di slingback e peep toe multicolor. Il catalogo scarpe Primadonna primavera estate 2014 comprende anche sandali flat, ballerine e stivaletti, nonché modelli di sandali gioiello che potete vedere nella gallery e anche nel catalogo online di Primadonna.

[nggallery id=193]‎