Abiti Liu Jo collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Liu Jo ha recentemente presentato la collezione primavera-estate 2014 di abbigliamento, in cui spiccano i bellissimi abiti eleganti del brand che strizzano l’occhio agli ultimi dettami della moda.  Liu Jo è sempre al passo con le tendenze, ecco perché nel suo catalogo propone delle creazioni molto femminili e ricercate in cui si cerca di accontentare tutte le donne che vogliono vestire in maniera glam tutti i giorni.

Gli abiti di Liu Jo per la primavera 2014 sono ricercati, caratterizzati da colori glamour come rosso corallo, viola, nero, bianco e fucsia, ma ovviamente non mancano proposte a fantasia, in cui soprattutto spiccano i modelli a fiori a stampati. Del catalogo abiti Liu Jo primavera-estate 2014 fanno parte modelli di tubini in tinta unita nera, avvitati con cintura disponibili anche in bianco, abiti in macramè corallo, minidress in raso corti con scollatura posteriore e long dress viola più ricercati.

Ci sono anche deliziosi abiti in raso, modelli vintage fino a sopra al ginocchio con tessuto lavorato e miniabiti con gonna leggermente svasata.  Accanto a questi modelli che si possono portare praticamente tutti i giorni, ma anche per occasioni particolari ci sono quelli da giorno, estivi con bretelline e stampe a fiori. Vi basterà dare un’occhiata al catalogo Liu Jo per scoprire tutte le novità del brand.