Anche l’uomo ha voglia di cambiare e lo fa con i capelli che per la primavera-estate 2014 anticipano davvero tanti cambiamenti importanti. I tagli capelli uomo della primavera 2014 sono innovativi e ricchi di stile, è una moda capelli che guarda al futuro ma anche al passato. Con l’arrivo della bella stagione, anche l’uomo ha voglia di stravolgere il look e anche i capelli diventano fondamentali.
Dando uno sguardo alle ultime sfilate di moda della stagione primavera-estate 2014 abbiamo appurato quali saranno i tagli più alla moda che i maschi di oggi copieranno ispirandosi agli stili imposti dai più noti stilisti, ma anche dai parrucchieri che in fatto di capelli sono sempre un passo avanti. I tagli di capelli uomo di tendenza per l’estate guardano soprattutto ai tagli corti, un po’ retrò e vintage. Ancora in vista tutti i tagli con ciuffo arricchiti da gel e cera che regalano quell’allure tipicamente anni ’60.
Tagli maschili con frangia e ciuffo, sono sati proposti da moltissimi coiffeur come Jean Lous David, che si sono ispirati ai tagli del passato.
Tagli capelli uomo con riga di lato, è un taglio minimal e ordinato che abbiamo visto anche nelle recenti passerelle di Gucci.
Tagli rasati su entrambi i lati, sono i più moderni e giovanili che si adatto alle tendenze estive attuali, insieme alla barba che fa parte delle ultime tendenze uomo e già un must visto durante gli Oscar dove moltissimi vip hanno sfoggiato delle barbe incolte molto sensuali.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.