Le previsioni meteo di questi giorni continuano a non dare buone notizie. Fino a domenica 13 luglio, il tempo resterà instabile e perturbato per merito del ciclone Gea che in questi giorni sta portando temperature in ribasso, temporali e piogge al Nord e parecchia instabilità al Centro.
E’ un mese di luglio strano che non è iniziato nel migliore dei modi, e purtroppo le previsioni del tempo non annunciano nulla di buono. Secondo gli esperti meteo, anche per la giornata di oggi, continuano i temporali al Nord, soprattutto tra Piemonte, Lombardia e Triveneto, mentre al Centro e al Sud il cielo sarà sereno ma con forti raffiche di vento e temperature più basse di 7 gradi soprattutto nelle regioni Adriatiche. Giovedì 10 luglio, dal pomeriggio ecco che nuovamente i temporali continueranno ad imperversare soprattutto al Nord Ovest e al Centro, con un ulteriore calo delle temperature. Da venerdì 11 luglio, le condizioni del tempo saranno in leggero miglioramento, con una certa instabilità un po’ ovunque soprattutto sabato pomeriggio. Domenica 13 luglio nuovi temporali al Nord.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.