Questo fine settimana tornerà protagonista il campionato di calcio italiano. In seguito alle coppe europee, nel weekend sarà di scena la terza giornata della Serie A 2014-2015. Il programma ci offrirà diversi anticipi e posticipi, con interessanti big match da seguire assolutamente.
Nella giornata di sabato 20 settembre 2014 si inizierà alle ore 18:00 con la sfida Cesena-Empoli, mentre in serata alle ore 20:45 avremo il posticipo di lusso Milan-Juventus, valido per il primato in classifica. La giornata di domenica 21 settembre 2014 si aprirà con Chievo-Parma alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 si giocheranno le partite Genoa-Lazio, Roma-Cagliari e Sassuolo-Sampdoria; si proseguirà poi con Atalanta-Fiorentina e Udinese-Napoli alle ore 18:00.
Il terzo turno di campionato si concluderà alle ore 20:45 di domenica con gli incontri Palermo-Inter e Torino-Verona. Bisognerà capire se gli impegni europee di alcune squadre costeranno caro, dato che le fatiche si fanno sempre sentire nelle gambe dei giocatori, specie quando ci sono gare ravvicinate. I rossoneri potrebbero approfittarne, visto che bianconeri e giallorossi arriveranno dagli impegni in Champions League. Ricordiamo che le sfide saranno trasmesse in diretta su Sky e Mediaset Premium.