Questo fine settimana tornerà di scena il campionato di calcio italiano. La Serie A scenderà in campo nel weekend con un ampio programma tra anticipi e postici, dopo le emozioni e le sorprese che sono accadute nel turno precedente. La decima giornata del campionato ci proporrà interessanti sfide, ma senza troppo dilungarci andiamo a vedere tutte le partite che si disputeranno.
La giornata di sabato 1 novembre 2014 si aprirà alle ore 15:00 con il big match che vedrà sfidarsi Napoli e Roma; sarà una gara caldissima, specie visti i recenti attriti fra le tifoserie, ma ci si augura che non accada nulla. Alle ore 18:00, poi, scenderà in campo la Juventus in trasferta ad Empoli, mentre alle ore 20:45 si giocherà la sfida Parma-Inter.
Nella giornata di domenica 2 novembre 2014 vedrà disputarsi alle ore 15:00 le seguenti gare: Chievo-Sassuolo, Sampdoria-Fiorentina, Torino-Atalanta e Udinese-Genoa. Il posticipo domenicale sarà la partita tra Milan e Palermo a San Siro alle ore 20:45. Lunedì 3 novembre 2014, infine, avremo la partita Cesena-Verona alle ore 19:00, mentre alle ore 21:00 toccherà alla sfida Lazio-Cagliari.